Area Etica e Hitachi System CBT diventano Partner

logo areaehitachi1


Area Etica srl e Hitachi Systems CBT Spa hanno siglato una partnership che consentirà ai due player di distinguersi sul mercato IT per la forte specializzazione nella proposizione di servizi tecnologici e di supporto sulla piattaforma Oracle a beneficio di tutti gli utenti.
Una partnership strategica, che aiuterà la nostra realtà ad affrontare in maniera ancora più competitiva le sfide attuali del mercato – commenta Flavio Radice, Presidente e CEO di Hitachi Systems CBT
‘La partnership con Hitachi Systems CBT rappresenta per noi una grande opportunità –
dichiara Salvatore Morana, CEO di Area Etica – Le sinergie messe in atto ci permetteranno di ampliare il nostro catalogo di offerta per aiutare i clienti nella scelta di soluzioni innovative in ambito Big Data, Cloud e IoT’.
Grazie al recente accordo Hitachi Systems CBT potenzierà l’offering e il delivery di soluzioni Oracle nel territorio del Nord Italia.
Entrambe le aziende sono accomunate da un approccio molto simile, attraverso il quale vogliono supportare i rispettivi clienti, abbattendo tutte le barriere che possono rendere più difficoltosi l’upgrade tecnologico e l’avvicinamento al cloud computing.


Comunicato stampa ufficiale